Dopo aver donato la tensostruttura che ospita la mensa della scuola, la titolare della ditta Fol.Vez di Campagnola Emilia, Giorgia Rossi è tornata a Caldarola, per uno scambio di auguri e la consegna di nuove donazioni sempre dedicate al mondo della scuola, presente la Vice Sindaco, assessore alla scuola, Debora Speziani,la dirigente scolastica Fabiola Scagnetti e il corpo docenti.
Per la classe 1a  della scuola primaria un digiquadro, la lavagna multimediale di ultimissima generazione che permetterà ai bambini delle elementari di apprendere in modo più dinamico e al passo con l’evoluzione digitale, e per i ragazzi della classe 2a  della scuola secondaria di primo grado una gita di due giorni sul fiume Po a totale carico dell’azienda che si occupa di lavorazioni metalliche e impregnatura per metalli.
Si tratta di una “mini crocera” sul fiume Po, accompagnati dal Professor Montanari, a bordo di un battello d’epoca.
Una bellissima esperienza, sicuramente nuova per i caldarolesi, che permetterà loro di arricchire ancora di più il bagaglio di vita e conoscenza.
Ha fatto visita a Caldarola oggi anche il Vescovo della diocesi di Camerino S.E. Francesco Giovanni Brugnaro, che accompagnato dal parroco don Vincenzo ha rivolti i suoi calorosi auguri a tutti gli studenti dell’Istituto Comprensivo “De Magistris”.
Ai benefattori dell’Azienda Fol.Vez. e alla Diocesi un ringraziamento di cuore per la tanta sensibilità dimostrata e soprattutto i più sentiti auguri di buone feste.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments