Rai dona due televisori alla foresteria delle maestre Pie Venerini di Tolentino

Ancora donazioni a Tolentino. Nei giorni scorsi sono stati consegnati due televisori di ultima generazioni, da 55 pollici sono stati donati dalla RAI alle studentesse che frequentano il Liceo Coreutico Filelfo di Tolentino e ospitate nella foresteria delle Maestre Pie Venerini. La piccola comunità di suore dopo il terremoto è stata costretta a lasciare la sede storica accanto alla Chiesa del Sacro Cuore e si è trasferita all’interno della ex scuola Bezzi vicino la Basilica di San Nicola.
Le due tv sono state consegnate alla presenza del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Consigliere comunale con delega alle mense Mirco Mancini e dei rappresentanti del gruppo comunale di Protezione Civile.
“Ringraziamo la Rai per questa ennesima dimostrazione di vicinanza alla nostra Comunità – ha detto il Sindaco Pezzanesi – questa simbolica consegna è un segnale che conferma la sempre vigile attenzione della nostra Amministrazione alle esigenze dei giovani studenti e che frequentano le nostre scuole e che si trovano a vivere nella nostra Città”.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments