Tolentino. Il 10 febbraio Carnevale al Politeama

Appuntamento dalle ore 20 con il veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera”

Continua, dopo il successo dell’”Arrivo della Befana del Ponte del Diavolo”, l’attività dell’associazione culturale “I Ponti del Diavolo” di Tolentino. Il nuovo appuntamento, il veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera”, è previsto per il 10 febbraio prossimo, con inizio alle 20, al Politeama di Tolentino, in una location del tutto singolare. Nel corso della cena verrà proposto un défilé di moda per far conoscere le nuove collezioni delle aziende tolentinati. La prima parte del veglione sarà quindi allietata da una sfilata con le diverse aziende tolentinati che si prestano al simpatico gioco di luci con la musica in collaborazione con Multiradio.

In passerella gli abiti da sposa di Cm Creazioni, gli abiti dell’ultima collezione di Tombolini che sfileranno insieme alle borse ed accessori di pelletteria di Kazed. Le acconciature delle modelle saranno curate dalla Parrucchieria Michela, mentre il trucco dal Centro estetico Stella. L’allestimento floreale, per l’occasione, è curato da Floridea di Roberta Scalzini e Alesia Cavalieri. Alcuni momenti della serata verranno dedicati al ballo. Verrà poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2018: chi la indosserà diventerà una sorta di madrina che accompagnerà la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo … tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Saranno eletti anche miss e mister simpatia.

Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell’anno tra stelle filanti, maschere, trombette. L’occasione servirà per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino. Al veglione è gradita la maschera. Ogni partecipante dovrà avere un oggetto che ricordi il Carnevale. Verranno, inoltre, assegnati premi per le maschere dei bambini, nonché per la più bella tra gli adulti ed il gruppo più numeroso con un party in piscina all’agriturismo “Terre del Chienti” di Tolentino. Premi anche per la comitiva più giovane e numerosa. La serata sarà allietata, per la gioia dei bambini, ma anche dei grandi, da giochi e sorprese. Per info e prenotazioni è possibile telefonare al 336 636141.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments