Passo di Treia: il 10, 11 e 13 febbraio torna l’appuntamento con il Carnevale

La manifestazione arrivata ormai alla sua 53ª edizione, è organizzata dal Circolo Acli “La Torre”

A Passo di Treia torna il tradizionale appuntamento con il Carnevale Passotreiese, in programma il 10,11 e 13 febbraio. La manifestazione arrivata ormai alla sua 53ª edizione, è organizzata dal Circolo Acli “La Torre” in collaborazione con il Comune di Treia. I festeggiamenti inizieranno sabato 10 con un veglione in maschera presso “Villa Berta” a San Severino Marche, a partire dalle 20.30 cena (adulti 23 euro e bambini 12 euro) e musica dance anni 70/80/90 con Carlo Crescentini Dj. Durante la serata verranno assegnati dei premi alla maschera più originale, al gruppo più numeroso e alla coppia più divertente.

Domenica 11 dalle 14.30, presso il salone della Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria, ci sarà il “Carnevale dei Bimbi” con animazione, musica e giochi di magia da parte del gruppo “Di Festa in Festa”. Inoltre verrà offerta la merenda a tutti i bambini presenti.
Martedì 13, il giorno di Carnevale, alle ore 14 sarà il momento della sfilata con gruppi mascherati e carri allegorici presentata da Marco Moscatelli, Taryn Piccinini (Miss Marche 2016) e dalla “Iena” Filippo Roma. Nel corso del pomeriggio si potrà assistere a spettacoli e esibizioni da parte del Gruppo Folk “Li Matti de Montecò”, delle Majorettes del Corpo Bandistico “Città di Petriolo”, del Gruppo “Wild Angels country dance” e del “Villino Equitazione”. L’ingresso sarà gratuito per tutti e saranno presenti alcuni stands gastronomici.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments