Rinviato il Carnevale Maceratese

Tra le misure preventive legate alla sicurezza (leggi l’articolo sulla chiusura delle scuole) è stato deciso il rinvio del carnevale maceratese previsto per domenica 11 febbraio.

Con l’ordinanza del Sindaco di Macerata, Romano Carancini, che più volte ha invitato ad evitare manifestazioni in città che possano scatenare problemi di sicurezza, il carnevale è stato programmato per domenica 18 febbraio.

Per quanto riguarda i monumenti della rete museale Macerata Musei, Biblioteca Mozzi Borgetti compresa, chiuderanno alle 12.30. Chiuso tutto il giorno il Teatro Lauro Rossi.

Rimandato a data da destinarsi il concerto del gruppo musicale Stella Maris programmato per sabato 10 febbraio al Teatro Don Bosco nell’ambito della rassegna Klang, Altri Suoni, Altri Spazi promossa dall’AMAT con il Loop Live Club e il patrocinio del Comune.

Sospeso anche il convegno per la presentazione del volume  “Quasi un consuntivo” che riedita una selezione di poesie di Remo Pagnanelli previsto per domani, sabato 10 febbraio alle ore 17, nella Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata .

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments