Le Acli provinciali di Macerata, in collaborazione con i Giovani delle Acli e i volontari del Servizio civile impegnati presso le Acli di Macerata, hanno promosso e organizzato un incontro per confrontarsi con i candidati sulle proposte delle Acli per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo 2018.

L’incontro – confronto tra i candidati alle prossime elezioni politiche si svolgerà a Macerata il 21 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala convegni dell’Asilo Ricci in Via Dell’Asilo, 36.

Parteciperanno all’incontro confronto:

Flavio Corradini (del PD) per il Centrosinistra, Tullio Patassini (della Lega) per il Centrodestra, Argentina Severini per Liberi e Uguali, Daniela Tisi per il Movimento 5 Stelle.

L’incontro sarà introdotto da Roberta Scoppa, Presidente Provinciale delle Acli Maceratesi.

Modererà il confronto Matteo Bracciali, Responsabile ACLI Internazionali.

La Presidenza provinciale delle Acli ha accompagnato le informazioni sull’appuntamento sottolineando: «Vorremmo arrivare all’appuntamento elettorale informati e consapevoli. Vorremmo un confronto che possa far emergere con chiarezza quale Italia vogliono i candidati, con quali progetti concreti e con quali tempi. Facciamo nostro l’appello del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che nel discorso di fine anno ha ricordato a tutti l’importanza del voto quale espressione più alta della democrazia ed invitiamo tutti, domenica 4 Marzo, di non perdere l’occasione per partecipare al voto, per esserci. È tempo per ognuno di partecipare, di esprimere il proprio pensiero e far sentire la propria voce».

 

Per maggiori info: macerata@acli.it acli.maceratesi@gmail.com
http://www.aclimacerata.it/
Facebook: @AcliMacerata
Tel. 0733/230611

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments