Macerata. Cinema Excelsior: il 6 marzo riprendono le proiezioni

Il primo film di questa nuova serie (martedì 6 Marzo) sarà "L'insulto" del regista libanese Ziad Doueri, candidato all' Oscar 2018 nella categoria "Miglior Film Straniero"

Martedì 6 marzo riprendono le proiezioni presso il Cinema Excelsior di Via Colli di Montalto 4, a Macerata. Dopo lo stop forzato, dovuto al sisma, effettuate le necessarie opere per la messa in sicurezza della struttura, riprende l’attività cinematografica con la consueta proiezione del martedì alle ore 21.30.

La scelta dei film sarà, come da tradizione, orientata verso pellicole di qualità capaci di far riflettere e divertire il pubblico, nel tentativo di essere “un cinema al servizio della Città di Macerata”. Uno spazio privilegiato di socialità inclusivo, attento e dialogante.
Il biglietto di ingresso avrà sempre il costo di 5 Euro.

Il primo film di questa nuova serie (martedì 6 marzo) sarà “L’insulto” del regista libanese Ziad Doueri, candidato all’ Oscar 2018 nella categoria “Miglior Film Straniero”. Il seguito della programmazione sara’ disponibile presso il cinema la sera della riapertura, nelle bacheche del cinema, nelle pagine Facebook ed Instagram del Cinema Excelsior.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments