Camerino. L’8 Marzo si inaugura la nuova sede del Giudice di Pace

Nella giornata di giovedì 8 marzo sarà riaperto l'Ufficio del Giudice di Pace di Camerino, nella nuova sede di loc. Caselle n. 1

Il prossimo 8 Marzo si inaugura il nuovo Ufficio del Giudice di Pace a Camerino. «Sarà una giornata importante per la comunità e per tutto il territorio, con un servizio che torna a Camerino e che poteva essere perduto. Ringrazio, a questo proposito, il presidente del Tribunale di Macerata, dottor. Coccioli, e il Procuratore della Repubblica, dott. Giorgio, che hanno sempre dimostrato grande sensibilità verso le nostre istanze e si sono adoperati per aiutarci a raggiungere un traguardo che era tutt’altro che scontato, – commenta Gianluca Pasqui, Sindaco di Camerino – con il dottor Ciccioli e il dottor Giorgio, ringrazio anche le istituzioni e le persone che ci sono state vicine in questi mesi di lavoro per restituire a Camerino il servizio del Giudice di Pace».

La nuova sede sarà inaugurata, come già accennato, il prossimo 8 marzo, con una breve e sobria cerimonia che avrà inizio alle ore 12.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments