Sabato 3 marzo, alle ore 18, al Teatro Persiani di Recanati, Paesaggio dell’Eccellenza porta sul palco “Gli 8 valori che fanno volare”, un format coinvolgente e stimolante di e con Paolo Manocchi. Gli 8 valori che fanno volare non sono un incontro di formazione ma contengono principi formativi. Il format non è uno spettacolo ma all’interno ci sono momenti spettacolari. Gli 8 valori che fanno volare educano, coinvolgono, motivano, fanno ridere e commuovere. In definitiva sono un bel momento da vivere con serenità per riscoprire alcuni valori che ogni giorno possono darci la motivazione giusta per affrontare la vita.

Paolo Manocchi, “marchigiano doc” nato a Senigallia, si occupa di formazione comportamentale all’interno di importanti aziende e organizzazioni in tutta Italia ed è un life coaching con varie iniziative anche extra aziendali. L’associazione culturale Il Paesaggio dell’Eccellenza nasce dalla volontà di alcuni imprenditori e istituzioni locali proprio per valorizzare la cultura d’impresa e quei valori come la passione, l’entusiasmo, la responsabilità e il sogno, che sono alla base della vita e dell’impegno etico degli imprenditori e dei collaboratori che insieme offrono un costante sviluppo sociale, culturale ed economico al territorio. L’evento di sabato 3 marzo si estende oltre l’ambito professionale e vuole essere un momento di arricchimento per aperto a tutta la famiglia. I 60 minuti di spettacolo sono adatti ad un pubblico che va dai 12 ai 100 anni.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo info@paesaggioeccellenza.it o contattando il 3349157632.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments