Tutto esaurito e serata da applausi quella vissuta al Persiani per «Non mi hai più detto… ti amo!», una commedia con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia la cui tournee marchigiana è partita proprio da Recanati.

Continua con numeri record la stagione teatrale promossa dal Comune e dall’Amat con uno spettacolo ironico, intelligente, appassionante e cucito addosso ai due protagonisti, istrionici, esilaranti e straordinariamente affiatati diretti da Gabriele Pignotta, anche autore del testo, capaci di regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e grandissima emozione. Risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni hanno condito la commedia in cui ognuno ha ritrovato uno spaccato della propria vita e che ha saputo regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento.

Dopo 20 anni, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease, è tornata a a lavorare insieme per la prima volta in una commedia inedita in cui la famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza.

La stagione teatrale del Persiani, che continua a macinare consensi come testimonia l’aumento degli abbonamenti e degli spettatori raddoppiati in cinque anni, continua con Alessandro Preziosi è Vincent Van Gogh, in manicomio, nell’omonimo spettacolo diretto da Alessandro Maggi il prossimo 28 marzo.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments