“Fabrizio Frizzi ci mancherà tantissimo” – il commento del sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi a nome dell’Amministrazione comunale e della Città tutta che hanno appreso con grande tristezza la notizia della morte.
Già nel corso del suo primo malore, il Sindaco aveva contattato il celebre presentatore per sincerarsi sul suo stato di salute e aveva risposto a Pezzanesi ringraziandolo e rassicurandolo che presto sarebbe tornato in televisione.
Proprio recentemente aveva assicurato la sua presenza per una nuova edizione del Premio Ravera che aveva già presentato negli ultimi due anni.
Grande professionista si è sempre preoccupato, all’indomani del sisma, sullo stato della nostra Città e lo scorso anno si era messo a disposizione, praticamente, gratuitamente. Donava al Premio Ravera quel suo straordinario tocco di perfetto “padrone di casa” e ha anche fatto scoprire le sue doti di interprete, duettando con Michele Pecora, in diverse canzoni. Eccezionale perfezionista curava ogni piccolo particolare di ogni spettacolo, partecipando direttamente alla sua predisposizione, dalla scaletta agli aspetti organizzativi. Era una persona destramente disponibile con tutti. Non lesinava fotografie, autografi e scambiava battute con ogni persona che lo avvicinava. Amatissimo dal pubblico ci mancherà il suo modo di fare televisione e soprattutto il suo savoir faire che metteva tutti coloro che interagivano con lui a proprio agio. Una persona dalle innate doti umane che amava il suo lavoro e che mancherà tantissimo a tutti. In questo momento – ha concluso il Sindaco – siamo particolarmente vicino alla sua famiglia, alla moglie e alla sua piccola figlioletta.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments