Dopo la pausa per le festività di Pasqua, per la prima volta arriva a Macerata la VI edizione del MA.O.RY l’incontro più bello, importante e affascinante tra formazioni Old (Over 35) delle Marche.

Sabato pomeriggio dalle 14.30 140 rugbisti provenienti da Pesaro, Fano, Fabriano, Ascoli, Jesi e Falconara si troveranno al Campo da Rugby Elia Longarini di Villa Potenza per sfidarsi tra loro in un’appassionato confronto tra squadre del “Mare” e quelle dei “Monti”, le partite proseguiranno ininterrottamente fino alle 18.30.

Domenica sempre all’Elia Longarini con inizio alle ore 12.30 le giovanili U18 allenate dal duo Leporoni Marzocchini, sfideranno la compagine Anconetana in un impegnativo incontro dove i nostri ragazzi cercheranno di portare a casa un importante vittoria.

Poi alle 15.30 sarà la volta della seniores impegnata con Forlì a dar vita all’ennesima sfida nella stupenda cornice del teatro romano.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo fine settimana ovale che sarà l’occasione per vivere gli aspetti più intensi di questo meraviglioso sport.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments