Calcio. I campioni provinciali della Civitanovese Juniores omaggiati dal sindaco Ciarapica

La Formazione Juniores della Civitanovese, campione provinciale, è stata ricevuta questo pomeriggio, a Palazzo Sforza, dal sindaco Fabrizio Ciarapica e dall’assessore allo Sport Maika Gabellieri per festeggiare la prima vittoria stagionale in casa Civitanovese.

Presenti anche l’allenatore Andrea Diamanti, che ha incassato questo traguardo dei 56 punti nelle 22 partite disputate di cui 18 vinte e Gianluca Di Giacomi responsabile del settore giovanile.

«Volevamo congratulaci con tutti voi per questo splendido risultato che fa onore a tutta la città – ha detto ai presenti il Primo cittadino Fabrizio Ciarapica. È bello vedere una società nata con tanta difficoltà raccogliere i frutti del lavoro; frutti ottenuti dalla capacità dello staff tecnico e dal vostro allenamento e determinazione. Siamo veramente orgogliosi di ricevervi e di omaggiarvi con lo stemma comunale».

Anche l’assessore Gabellieri si è complimentata con i calciatori e la società. «Un plauso a tutti voi, ci fa piacere trovare una società propositiva che ci ha creduto. Avete mostrato carattere perché le vittorie più belle sono quelle più difficili. Come assessore allo sport sono orgogliosa di avere tale squadra e ora… tutti allo stadio per la finale».

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments