Treia. Al via la rassegna «Fuori Misura»: gli spettacoli il 20, 21 e 22 aprile

Domenica 22 aprile sarà decretato il vincitore del premio finale del valore di 1000 euro

L’associazione culturale teatrale Gli Smisurati rende noti i nomi delle Associazioni teatrali selezionate per la partecipazione alla rassegna “Fuori Misura”, in programma, presso il Teatro comunale di Treia, il 20, 21 e 22 aprile 2018. Nell’ordine: Il 20 aprile ore 21.15, aprirà la rassegna l’associazione ” I nuovi amici” di Macerata, con lo spettacolo dal titolo “Siamo in TV”. Il 21 aprile ore 21.15, la compagnia “Beato Bartolo Longo” di Latiano (BR), porterà in scena “Quante storie per una foto”. Il 22 aprile ore 17.00, il Centro Arancia di Tolentino si esibirà con “Il Circo”. La serata del 21 aprile vedrà anche la partecipazione, fuori concorso, dell’associazione “Di Bolina”; mentre domenica 22 saranno gli ospiti dell’Associazione i “Millecolori” di Camerino si esibiranno in uno spettacolo musicale.

Sempre domenica 22 aprile sarà decretato il vincitore del premio finale del valore di 1000 euro. Verranno assegnati anche i seguenti premi: Miglior attore, Miglior allestimento e regia, Gradimento del pubblico. La giuria è composta da Franco Tomassini e Monica Belardinelli, esperti del settore artistico, da un membro dell’Amministrazione di Treia, da un membro della famiglia di Giovanni Soldini e da Maria Paola Rosini, come testimonial della campagna pubblicitaria della rassegna.

L’ingresso alla rassegna è gratuito per tutte e tre le giornate con offerta libera. Si raccomanda la prenotazione al numero 347 4950110. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.glismisurati.it oppure scrivendo a rassegnafuorimisura@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments