Torna Fest’Insieme domenica 27 maggio

Domenica 27 Maggio presso la sede della Cooperativa Sociale “Di Bolin” di Santa Maria in Selva di Treia, si svolgerà la 13ª di Fest’Insieme.
Organizzato dalla cooperativa con il patrocinio dei comuni di Treia,Macerata e Pollenza, si aprirà alle ore 9 con un torneo di calcio dedicato alle categorie pulcini e piccoli amici. Poco dopo è previsto il ritrovo per la passeggiata in mountanbike attraverso le campagne treiesi, al ritorno tutti i partecipanti potranno pranzare con un menu riservato a loro al prezzo di 10€. Inoltre alle 9.30 inizierà un torneo di mini volley della Lube di Treia.    
Nel pomeriggio a partire dalle 15 apertura gonfiabili, spettacolo di magia con “Mago Pierre” e dimostrazione di karate a cura della palestra “Dynamic Club” di Villa Potenza. Alle 16.30 avrà inizio un concorso di disegno dell’AVIS di Treia, mentre alle 17 sarà il momento del laboratorio per bambini “Leggiamo insieme”.
Alle ore 18 ci sarà la celebrazione della S.Messa presieduta dal Vescovo di Macerata Mons. Nazzareno Marconi e al termine spettacolo a cura della parrocchia S.Andrea di Pollenza dal titolo “Tutta scena”.
La sera alle 21.15 l’associazione “Palcoscenico” di Macerata, metterà in scena lo spettacolo “Equivoci: episodi dialettali”. Nel corso della giornata alle 12 e alle 19,30 verranno aperti gli stand gastronomici, durante la cena sarà possibile anche mangiare la pizza e assistere a un’esibizione di pizzica.

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments