In occasione della Giornata Nazionale dello Sport, domenica 3 giugno il Comune di San Severino Marche ha aperto ufficialmente le attività della nuova stagione presso il campo da beach volley, nel rione Settempeda, e le escursioni di gommoning sulle acque del fiume Potenza, con partenza dalla località Valle dei Grilli, per l’estate 2018.

Alla speciale festa hanno preso parte anche il sindaco, Rosa Piermattei, e l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni. Con loro i rappresentanti della società San Severino Volley, Pro Loco e comitato Rione Settempeda, per la riapertura del campo da beach, e della Polisportiva Serralta, per le uscite con i gommoni.

La Giornata dello Sport, giunta alla 15esima edizione, è una grande festa per tutti che si svolge in tutto il territorio nazionale. Una giornata, come quella vissuta a San Severino Marche, all’insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di tutte le discipline sportive. Anche dopo la buona riuscita dell’iniziativa chi vi ha partecipato potrà ancora contribuire al successo dell’evento sportivo pubblicando foto e immagini sui socials con hashtag #gns18

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments