Il Sottosegretario all’Interno con delega ai Vigili del Fuoco, Senatore Stefano Candiani, in visita oggi a Visso dove ha incontrato le autorità civili e militari del territorio maceratese e il Ministro dei Beni CulturaliAlberto Bonisoli.
La visita è avvenuta all’interno della zona rossa del Comune, piazza principale Martiri Vissani, dove il Sindaco Giuliano Pazzaglini ha esposto la situazione attuale delle zone locali colpite dal sisma 2016.
Ad accoglierli il Prefetto Dott.ssa Preziotti, il Sindaco di Visso, Senatore Pazzaglini, il Presidente della Regione Marche, Dott. Ceriscioli, i vertici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco , del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Prefetto Frattasi e il Capo del Corpo Nazionale VV.F., Ing. Giomi, il Direttore Regionale VV.F. Marche, Ing. La Malfa, il Comandante VV.F. di Macerata, Ing. Patrizietti.
Il Sottosegretario ha voluto ringraziare tutti i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto nelle operazioni di soccorso post- sisma che ancora sono in atto.
La visita si è conclusa nel Comune per proseguire a Campi di Norcia e Spoleto nella Regione Umbria.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments