Migliaia di persone ieri sera hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo «Cattivissimo Max!», lo show di Max Giusti offerto da Banca Macerata in Piazza XX Settembre, in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.

Max non ha veramente fatto sconti a nessuno! Uno spettacolo pieno di personaggi che sono stati interpretati per prendere in giro tutta la paradossale realtà che ci circonda. Essere “Cattivissimi”, secondo Max Giusti, è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca!

La splendida Piazza XX Settembre di Civitanova Marche ha fatto da cornice a questo evento dove il pubblico si è appassionato all’irriverente comicità di Max Giusti.

Visibilmente soddisfatto Ferdinando Cavallini – Presidente di Banca Macerata – per il grande successo della serata: «siamo molto contenti di aver potuto offrire uno spettacolo di alta qualità alla comunità civitanovese che ci ripaga ogni giorno con la sua crescente fiducia nella Banca. Un successo lo spettacolo; un successo l’afflusso di pubblico: insomma una bella serata che speriamo di poter replicare anche l’anno prossimo! Ringrazio sentitamente il Comune di Civitanova con il quale è stata realizzata una davvero proficua collaborazione».

L’impegno di Banca Macerata non si ferma. Dal 27 giugno scorso, infatti, è stata avviata la negoziazione delle azioni, con un valore nominale di 100€ quotate sul mercato esterno HI-MTF. Una scelta del Cda in un’ottica di crescita dell’Istituto di credito maceratese.
Ecco il servizio:

Banca Macerata sbarca in borsa, sulla piattaforma HI-MTF

Azioni della BancaMacerata quotate sul mercato esterno HI-MTF. Lo ha deciso il Cda in un'ottica di crescita dell'Istituto di credito maceratese.

Pubblicato da EmmeTv su Lunedì 2 luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments