Tennis. In questi giorni a Recanati campioni del tennis internazionale

Dal 2 al’8 luglio il grande tennis internazionale ritorna a Recanati per il 31° trofeo Francesco Guzzini, il «Guzzini Challenger», torneo di tennis valido per la classifica Atp che si svolge ogni anno nel mese di luglio richiamando numerosi giocatori di fama internazionale.

Quest’anno il premio alla giovane promessa sarà intitolato alla memoria del maestro Stefano Carlorosi, scomparso recentemente, che tanto si è prodigato per la crescita delle giovani racchette recanatesi e dell’intero movimento marchigiano. Riconfermato il montepremi di 43.000 euro che garantisce, soprattutto a livello tecnico, la partecipazione di giocatori di prim’ordine.

Il tabellone del 2018 vede la presenza di giocatori di livello internazionale, in rappresentanza di 29 nazioni, nonché di giovani promesse pronte a mettersi in mostra nella prestigiosa vetrina leopardiana.

Sono davvero tante le curiosità sul Guzzini Challenger in attesa della parte agonistica. Il circolo si è rifatto il look, sono state rifatte le superfici dei campi in modo da rendere il gioco ancora più spettacolare.

L’ingresso a tutte le partite del Challenger è gratuito. Orari, informazioni, risultati e aggiornamenti in tempo reale su www.ctguzzini.it. In attesa di vederle scendere sui campi del Circolo Tennis Francesco Guzzini tutte le racchette in tabellone hanno già migliorato il rispettivo ranking, si preannuncia quindi un torneo ad alto contenuto tecnico ed agonistico.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments