Recanati. Conto alla rovescia per “6 alle 6”: già 2mila le adesioni per il 22 luglio

Per iscriversi consultare il sito www.6alle6.it

Un momento della seconda edizione

Conto alla rovescia per la terza edizione della 6 alle 6, la passeggiata e corsa non competitiva in programma a Recanati per domenica 22 luglio. Un format confermato dagli organizzatori, il Grottini Team, che ha già visto superate le 2mila adesioni (nel 2017 gli iscritti sono stati 2237), con la possibilità di iscrivere anche il proprio amico a quattro zampe. Novità per la maglia “da gara” che quest’anno sarà di colore verde, dopo il giallo e il rosso delle scorse edizioni. Partenza da piazza Giacomo Leopardi, alle 6 del mattino, a ritmo di musica: il percorso si snoderà lungo le vie del Centro storico con l’immancabile passaggio all’interno del parco di Villa Colloredo e al Colle dell’Infinito.

L’evento è patrocinato dal Comune di Recanati con la collaborazione della Polizia Locale, della Protezione Civile e dell’associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. In prima fila ovviamente gli amici del Vkn e i tesserati della Grottini Team guidati dal presidente Paolo Bravi. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle cooperative sociali di Recanati La Ragnatela e Terra e Vita che da anni si occupano dell’inserimento nel mondo del lavoro di persone diversamente abili.

Per iscriversi consultare il sito www.6alle6.it oppure è possibile recarsi presso l’agenzia assicurativa Generali Assicurazioni (in via Ceccaroni, a Recanati, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20) o presso i locali dell’ex fioraia Elodia (in via Cavour la sera dopo le 20, il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 18 alle 23, domenica dalle 18 alle 23).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments