Torna a Recanati il «Concerto per la vita» promosso dall’Unitalsi

Torna l’appuntamento con il «Concerto per la vita», promosso dalla sezione recanatese dell’Unitalsi e previsto per il prossimo 5 agosto. Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale quello che richiama in piazza Giacomo Leopardi le tante associazioni del territorio che si occupano di aiutare persone i difficoltà.

«Sarà una serata divertentissima come sempre – dichiara Giuseppina Maracci, presidente della sott.ne. U.N.I.T.A.L.S.I. di Recanati-; cercheremo di rendere la serata molto molto animata con i nostri ragazzi dell’Ass.ne e con amore per chi è meno fortunato di Noi».

Ad esibirsi sul palco quest’anno saranno i cantanti Andrea Paccamiccio, Ornella Gasparrini, Romina e Chiara e i musicisti Roerto Guzzini, Fiorenzo Bordi e Massimo Graciotti. A far da collante alla serata con le sue narrazioni sarà Debora Gagliardi, ideatrice dell’evento; il tutto contornato dalla danza dell’associazione culturale Ludart.

Concliude Marcci: «Ringraziamo il Comune di Recanati e tutti gli Sponsor che hanno reso possibile anche quest’anno questa bellissima iniziativa e vi aspettiamo numerosi».

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments