Decima edizione per il Festival di Maria al castello della Rancia

Il 17, 18 e 19 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, ritorna il Festival di Maria (ex D.P. Fest). L’appuntamento giunto alla 10° edizione quest’anno ha come tema «Avvenga di me secondo la tua Parola».

Il Festival è animato dalla Fraternità Laudato Si’ (https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/) e si presenta secondo gli organizzatori come «un’occasione per riscoprire la freschezza e la gioia del messaggio di Gesù, accompagnati dalla nostra Mamma Celeste, tutto ciò grazie all’alternanza di preghiera, testimonianze di vita vissuta e momenti di festa insieme».

Diversi gli ospiti che interverranno per animare le serate con la loro testimonianza: dalla band composta da moglie e marito Mienmiuaif, all’ex boss della Versilia, Carmelo Musumeci, condannato all’ergastolo e impegnato dal 2007 nel progetto “Oltre le sbarre”.

A concludere gli appuntamenti sarà Gigi De Palo, giornalista, scrittore e presidente nazionale del Forum delle famiglie.

Domenica ci sarà la santa messa alle ore 19 presieduta dal ministro provinciale dei Frati Minori delle Marche, padre Ferdinando Campana.

Durante tutto il tempo del festival saranno presenti sacerdoti disponibili per il sacramento della riconciliazione, punto ristoro, servizio di accoglienza bambini e ampio parcheggio.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments