25esimo anniversario per gli «Amici del Brasile»

L'associazione Onlus festeggia l'importante anniversario con una serata al teatro romano antico di Villa Potenza a Macerata

Nel lontano 1993, grazie all’intuizione, alla buona volontà di alcuni e alla collaborazione di padre Alberto Panichella, sono iniziate le prime adozioni a distanza da parte del gruppo Amici del Brasile per aiutare tanti fratelli brasiliani.

Da allora, nel corso degli anni, l’Associazione si è sempre più sviluppata e rafforzata grazie alla generosità di molti che, con sacrificio, hanno collaborato alla concreta realizzazione di questa opera solidale. Per ricordare questo cammino e festeggiare il 25° del gruppo Amici del Brasile, il 9 settembre si terrà la Semana Brasileira nel meraviglioso scenario archeologico del teatro romano “Helvia Recina” di Villa Potenza, con un programma a partire dalle ore 17.30 (come da locandina).

Sarà l’occasione per fare memoria, ringraziare quanti finora hanno dato fiducia all’Associazione e ascoltare il concerto di Mafalda Minnozzi, splendida voce che interpreta musiche italo brasiliane, accompagnata dalla chitarra del newyorkese Paul Ricci.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments