Nuovo appuntamento a Loreto domenica prossima, 11 novembre 2018, nell’ambito del progetto di spiritualità familiare “Casa di Maria, casa di ogni famiglia” avviato nei mesi scorsi dall’Arcivescovo Delegato Pontificio, Mons. Fabio Dal Cin.

Coordinato e guidato da don Bernardino Giordano, avrà luogo presso la Sala Macchi, con inizio alle ore 9.30 (conclusione prevista per le ore 17) il secondo momento del percorso per coppie sposate alla scoperta del dono del sacramento del matrimonio. Si tratta di un appuntamento che è aperto anche alle coppie che si stanno preparando al matrimonio e prevede momenti di catechesi e di confronto all’interno delle singole coppie. Oltre 60 le coppie, provenienti anche da fuori regione, che hanno partecipato al primo appuntamento, svoltosi il 7 ottobre scorso.

Ugualmente voluta all’interno del progetto di spiritualità famigliare “Casa di Maria, casa di ogni famiglia”, sempre domenica 11 novembre 2018 sarà la giornata delle coppie con figli in Cielo. Tutte le madri e i padri che hanno condiviso l’esperienza della perdita terrena di un figlio sono invitati a partecipare alla Santa Messa delle ore 10.00, nella Basilica della Santa Casa.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments