Volley Lube: coach Medei rassegna le dimissioni, accettate dalla società

Squadra affidata momentaneamente al tecnico Marco Camperi

La proprietà e la dirigenza di A.S. Volley Lube, dopo l’incontro odierno con il tecnico Giampaolo Medei, hanno preso atto della volontà dell’allenatore di rassegnare le dimissioni con effetto immediato.
Dopo un profondo chiarimento tra le parti, la società ha deciso di accettare la scelta fatta da Medei, affidando momentaneamente la squadra al tecnico Marco Camperi.
A.S. Volley Lube intende ringraziare il tecnico Giampaolo Medei per il lavoro svolto in un anno e mezzo di collaborazione, per la grande professionalità, per il coraggio e la coerenza dimostrati anche in questa circostanza.

Dopo la pesante sconfitta di ieri 3-0, la seconda sconfitta stagionale in SuperLega (la prima in trasferta) a Busto Arsizio sul campo dello Revivre Axopower Milano, il Patron Fabio Giulianelli a fine gara aveva annunciato un confronto tra la proprietà e dirigenti. Biancorossi sono ora al quarto posto in classifica, in attesa del recupero della decima giornata di andata contro Latina che si giocherà mercoledì prossimo alle 20.30 all’Eurosuole Forum.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments