Lube: giocatori e staff in visita alla Pars di Corridonia

Sarà un inizio di 2019 in nome della condivisione di un importante momento al di fuori degli impegni sportivi per la Cucine Lube Civitanova. Venerdì 4 gennaio, infatti, Stankovic e compagni, insieme allo staff biancorosso al completo, saranno ospiti a cena presso la PARS “Pio Carosi” di Corridonia, Cooperativa Sociale sorta nel 1990 che opera a più livelli nel campo delle problematiche educative e giovanili (abuso di droghe e di alcol, disturbi psichici e dell’alimentazione, stati depressivi, situazioni di abbandono minorile).

Patron Fabio Giulianelli e tutto il Club cuciniero hanno accolto con piacere l’invito per la serata in cui i campioni incontreranno ospiti e operatori della struttura situata tra le splendide colline di Corridonia, a pochi chilometri da Civitanova Marche.

”Sarà un importante momento di condivisione – spiega il ds Lube, Giuseppe Cormio – in una comunità del nostro territorio che opera da oltre venticinque anni, a cui vogliamo portare molto volentieri il nostro saluto per conoscere meglio la sua realtà da vicino, i suoi ospiti e i suoi operatori. Siamo onorati dell’invito e visiteremo la comunità con i nostri campioni e tutto lo staff per mostrare la nostra vicinanza a chi tutti i giorni lavora intensamente in una comunità che fornisce dei servizi fondamentali a livello sociale”.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments