Gravity race 2016: a San Lorenzo trionfa Francesco Petrucci

L'evento è stato organizzato e diretto dalla Asd Smile Fitness Club di Potenza Picena

Si è svolto domenica 3 aprile il 12° Downhill di San Lorenzo di Treia, inserito come prima tappa all’interno del circuito Gravity race cup 2016. Organizzato e diretto dalla Asd Smile Fitness Club di Potenza Picena, che coordina lo Smile Bike Team, l’evento è stato la prima delle 6 prove che si disputeranno tra Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio.

La manifestazione ha visto primeggiare Francesco Petrucci (Team trek Cingolani), che ha superato “l’atleta di casa” Federico Monzoni (Smile Bike Team, ora in forza al Team Scout Nukeproof di Milano); al terzo gradino del podio Stefano Pinca (Alessi Team), seguito da Riccardo Rabuffo (Attitude Team) e da Francesco Ficola (Pgv Biking Asd). Nella categoria donne si è invece aggiudicata il primo posto l’altoatesina Carol De Mattio, del Team BikePool.it. Centosettanta il numero totale degli atleti in gara, provenienti da tutta Italia, impegnati nella ormai famosa pista “the legend” di San Lorenzo, dove sono accorsi molti amanti di questa disciplina sportiva semrpe più seguita e praticata anche nelle Marche.

Buone prestazioni anche per gli atleti dello Smile Bike Team con due podi: Gianluca Marra 5° nella Categorua Master 1, Flavio Zallocco 1° nella Categoria Master 5/6.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments