Incontri WebCattolici “Comunicazione e Misericordia”: «Il linguaggio della politica si lasci ispirare dalla misericordia»

Appuntamento mercoledì 13 aprile, alle 18.30

«Il linguaggio della politica si lasci ispirare dalla misericordia». Questo scrive Papa Francesco all’interno del suo messaggio per la 50° Giornata Mondiale per le Comunicazioni Sociali.

Mercoledì 13 aprile, alle 18.30, se ne discute con Paolo Mancini dell’Università di Perugia in occasione del terzo dialogo in diretta per il percorso “Comunicazione e Misericordia“, curato dall’Ufficio Nazionale delle Comunicazioni Sociali CEI e da WeCa.

 

L’appuntamento terminerà alle 18.55.

Nel dialogo con Fabio Bolzetta di TV2000, Paolo Mancini rifletterà su “Istituzioni, politica e opinione pubblica: le logiche e i linguaggi che regolano la discussione pubblica e le trasformazioni indotte dalla comunicazione digitale.

Partecipa con domande su Youtube e su Facebook e su Twitter con l’hashtag#incontriweca. Per informazioni mandaci una mail a incontri@webcattolici.it.

Rivedi e leggi la sintesi del primo incontro, Comunicare significa condividere, con Pier Cesare Rivoltella e del secondo incontro, Tra cyber-bullismo e cyber-educazione con Maria Filomia.

Scopri gli altri incontri cliccando qui!

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments