Teatro Vaccaj: Anna Valle e il cast di “Cognate”

Al Teatro Vaccaj, continuano gli incontri con il cast. Dopo i protagonisti di Big Fish e Il fu Mattia Pascal, mercoledì 30 gennaio, alle 18.30, sarà la volta di Anna Valle e l’intero cast di Cognate -Cena di famiglia.
Un’opportunità da non perdere per conoscere attraverso la voce degli attori i testi teatrali e le loro interpretazioni e scoprire curiosità sullo spettacolo.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili, apertura teatro dalle ore 18.15. A seguire l’Enoteca Altrochebacco organizza un esclusivo aperitivo all’interno del nuovissimo bar del Teatro, con specialità gastronomiche locali. 
L’incontro precede lo spettacolo in cartellone per la stagione teatrale del Teatro Vaccaj di Tolentino. Inizio 21,15.
Anna Valle, Guenda Goria e Anna Zago, sono le protagoniste di COGNATE – Cena di famiglia, un’irresistibile commedia francese, scritta da Éric Assous, che rivela con ironia e leggerezza le diversità dell’animo umano. L’autore, attraverso le sue battute affilate, scava nel profondo, in quella parte degli uomini e delle donne in cui albergano crudeltà, cattiverie insospettabili e tanta solitudine, anche quando si appartiene ad un nucleo familiare apparentemente unito.
Una cena, tre fratelli, le rispettive mogli e in più una segretaria; una seducente creatura che innesca un turbine di meschinerie e cattiverie, alleanze imprevedibili in un crescendo di tensione, che esplode in colpi di scena tanto disperati per i protagonisti quanto esilaranti per il pubblico. La famiglia si sgretola per poi ricomporsi, mostrandosi irresistibilmente comica fino alla conclusione che riserva un colpo di scena davvero insospettabile!

Lunedì 28 gennaio, dalle 18, solo al botteghino del teatro saranno in vendita i pochissimi biglietti ancora disponibili.

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments