Anniversario della Morte di Pamela: le celebrazioni in suo suffragio

Questa sera, nell’incontro che si svolgerà in Via Spalato, luogo del giardino di Pamela, al momento di preghiera che è stato organizzato presenzierà il Parroco della Parrocchia di Santa Croce

Nella giornata di oggi sono state celebrate numerose Sante Messe in ricordo di Pamela Mastropietro. Celebrazioni nel corso delle quali si è pregato anche per i suoi familiari e per tutti coloro che sono stati in vario modo colpiti dai fatti terribili accaduti a Macerata un anno fa. Per certo delle celebrazioni di suffragio e in ricordo si sono svolte nelle parrocchie di San Giorgio, dell’Immacolata, di Santa Croce, della Santa Famiglia a Casette Verdini.

Oggi pomeriggio il Vicario Generale mons. Andrea Leonesi visiterà con i collaboratori della Pro Loco di Casette Verdini la stele eretta a ricordo di Pamela e benedirà nuovamente quello spazio, pregando per Pamela. Questa sera, nell’incontro che si svolgerà in Via Spalato, luogo del giardino di Pamela, al momento di preghiera che è stato organizzato presenzierà il Parroco della Parrocchia di Santa Croce.

Reiterare polemiche che già si erano mostrate pretestuose l’anno scorso, rivela scarsità di argomenti e orizzonti politici meschini.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments