Aci Macerata, ecco chi terrà il corso per Ufficiali di Gara

L'Aci di Macerata ha reso noti i nomi di chi svolgerà le lezioni tramite un comunicato stampa

La prossima settimana partirà il corso organizzato dall’Aci di Macerata per Ufficiali di Gara con qualifica di Commissario di Percorso, per le manifestazioni di automobilismo sportivo. Le lezioni, completamente gratuite, sono quattro e si terranno nella sede di Via Roma 139, da lunedi 18 febbraio a giovedi 21 febbraio, alle ore 20:45.

Per gli appassionati sarà una valida opportunità di avvicinarsi all’automobilismo in prima persona, entrandone a far parte come Commissario di Percorso, un ruolo molto importante ed attivo. Si potrà vivere da vicino la complessa macchina organizzativa delle competizioni, un “dietro le quinte” invisibile ai più ma che è indispensabile per la buona riuscita di ogni manifestazione motoristica, per assicurare l’importante aspetto della sicurezza.

Le lezioni saranno tenute da Fabrizio Bernetti, direttore internazionale di gara, Massimo Golfetti, fiduciario regionale di Acisport e da Renzo Serrani, delegato dell’allestimento sicurezza per le gare automobilistiche; ad occuparsi dell’unità relativa alla sicurezza medica sarà invece il Dott. Ferretti di Macerata. L’ultima lezione comprenderà anche un esame finale per la concessione della licenza di Commissario di Percorso.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni, ci si può rivolgere presso la sede dell’Automobile Club Macerata, al numero telefonico 0733-31141, al fax 0733-369407 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@macerata.aci.it.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments