Undici medaglie per il Centro Nuoto Macerata al Campionato Regionale Master di Fabriano

Undici medaglie, crono migliorati e vari buoni piazzamenti, il Campionato Regionale Master di Fabriano è andato a gonfie vele per il Centro Nuoto Macerata.

L’allenatrice Francesca Vella, espressione di una famiglia col nuoto nel sangue, si è goduta i frutti di pomeriggi e lezioni nella piscina comunale di viale Don Bosco. Delle undici medaglie collezionate dagli atleti biancorossi, nello specifico 2 sono state  d’oro, ben 7 d’argento ed altre 2 di bronzo.

Raccontandola con un criterio cronologico, la manifestazione per il CN Macerata è subito iniziata con il meritato terzo posto per Francesco Fiorelli negli 800 stile libero e due argenti per Elisa Biondi e Maurizio Morelli rispettivamente nei 50 rana e nei 100 farfalla.

Ottimi anche i “ranisti” Lorenzo Strolla e Giorgio Bormioli che hanno conquistato l’argento e il bronzo nei 100 rana e che dire poi di Carla Bianchini? Per lei addirittura doppia medaglia, argento nei 100 rana e soprattutto primo posto nei 50 dorso. Soddisfacenti risultati anche per Riccardo Pecorari e Alessandro Orazi che hanno migliorato i record personali nelle proprie gare.

Ancora nel dorso, doppio argento centrato dai veterani Maurizio Fedeli e Francesco Fiorelli. La giornata infine si è chiusa coi fiocchi grazie all’oro di Gianluca Vita nei 200 rana e l’argento di Roberto Alessandrini nei 100 dorso.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments