Hr Maceratese: presentati l’allenatore Marinelli e il direttore sportivo Proculo

Da confermare ancora la categoria, visto la domanda inoltrata di ripescaggio nel campionato di Eccellenza, altrimenti sarà Promozione

Da sinistra, l'allenatore Marinelli, il direttore sportivo Proculo e il presidente Crocioni

Novità in casa biancorossa per la prossima stagione calcistica. Sono stati presentati infatti l’allenatore Daniele Marinelli (dal Casette Verdini) e il direttore sportivo Jonathan Proculo. Da confermare ancora la categoria, visto la domanda inoltrata di ripescaggio nel campionato di Eccellenza, altrimenti sarà Promozione. «L’obiettivo è vincere», ha affermato il presidente Alberto Crocioni. Gli ha fatto eco Marinelli, deciso a dare alla Maceratese un’identità e una capacità di adattamento ai numerosi campi ostici da affrontare. «Vogliamo riportare entusiasmo e attaccamento alla maglia attraverso il lavoro e l’umiltà», ha ribadito Marinelli. «Sarà una Maceratese rivoluzionata», invece, per Procuolo, sul cui taccuino risultano per ora confermati soltanto 4-5 elementi rispetto alla scorsa stagione.

Le prime parole dell’allenatore Marinelli raccolte da Enrico Maria Scattolini:

Il nuovo allenatore della Hr Maceratese è Daniele Marinelli. Ascoltiamo le prime parole del mister intervistato da Enrico Maria Scattolini.

Pubblicato da EmmeTv su Sabato 8 giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments