Luglio 2019: le intenzioni di preghiera del Papa

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!


Luglio 2019

Intenzione affidata dal Papa
Perché tutti quelli che amministrano la giustizia operino con integrità, e perché l’ingiustizia che attraversa il mondo non abbia l’ultima parola.

Dei Vescovi
Perché con la fine delle attività scolastiche gli studenti possano dedicarsi maggiormente a esperienze di preghiera, condivisione e servizio.

Per il Clero
Cuore sacro di Gesù, nel mese che ricorda S. Ignazio di Loyola, infiamma del Tuo amore il cuore dei tuoi sacerdoti, perché possano essere guide illuminate per consolare le anime.

Vergine maria, donna forte anima il desiderio di vera giustizia

Venerdì 5 luglio, primo venerdì del mese in unione di preghiera e di offerta per tutti i tribolati dalla giustizia umana, perché trovino nela Giustizia e Misericordia di Dio la forza per continuare a lottare per la Verità e per la dignità di ogni essere umano.

Recita quotidiana di una decina del Rosario per questa intenzione e per papa Francesco.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments