“Fai un tuffo in centro” per l’apericena: il 7 luglio a Treia la giornata Avis, Aido e Admo

Si tratta di una giornata promozionale, con inizio alle ore 18, durante la quale chi si iscriverà almeno a una delle tre Associazioni di volontariato avrà gratis la prima consumazione.

Se tornando dal mare non avete voglia di cucinare e la temperatura è ancora troppo alta, la soluzione è il Centro Storico di Treia. “Fai un tuffo in Centro” è infatti l’iniziativa promossa per domenica 7 luglio da Avis Treia e Avis Provinciale di Macerata insieme a Aido, Admo e l’Associazione dei Commercianti e Artigiani del Centro storico con la partecipazione di Banca Macerata Rugby e la musica di Multiradio e dei Cantastorie di Passo di Treia. L’evento ha anche il patrocinio del Comune di Treia.

Il tutto accompagnato dalla possibilità di gustare nei locali convenzionati una apericena al prezzo di 10 euro, partecipando (con due consumazioni) all’estrazione di un viaggio Smart Box per due persone.

Si tratta di una giornata promozionale, con inizio alle ore 18, durante la quale chi si iscriverà almeno a una delle tre Associazioni di volontariato avrà gratis la prima consumazione. Per chi è già iscritto sarà invece l’occasione per rinsaldare il legame con Avis Treia e magari avere un promemoria sull’importanza di andare a donare in estate prima della partenza per le meritate vacanze.

Musica, buon cibo e ricchi premi, dunque, per un pomeriggio-sera all’insegna del volontariato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook di Avis Treia e dell’iniziativa “Fai un tuffo in centro”.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments