Recanati: premiati i neodiplomati con 100/100 e lode

Gli studenti premiati sono Stacchiotti Camilla, Chemi Barbara, Rocchetti Elena, Valeri Irene, Chiacchiera Gloria, Corradini Veronica, Sbacco Michele, Venturini Edoardo, Mengani Simona, Renzi Eleonora, Panetti Nicolas

Nella giornata di venerdì 19 luglio, il Sindaco di Recanati Antonio Bravi, l’Assessore alle Culture, Turismo e Istruzione Rita Soccio, insieme al Direttore Area Marche di Sistema Museo Silvano Straccini, in Aula Magna, hanno premiato i neodiplomati degli istituti superiori di Recanati che hanno conseguito la votazione di 100 e 100 e lode. Ad ognuno di loro è stata donata la Recanati Card, la tessera con cui è possibile visitare gratuitamente i musei che fanno parte del circuito civico della città (i musei di Villa Colloredo Mels, la Torre del Borgo, il museo Beniamino Gigli) e una lettera con gli auguri per un futuro ricco di crescita e soddisfazioni.

“Dopo le benemerenze junior – ha detto l’Assessore Rita Soccio – , abbiamo deciso di incontrare e ringraziare ufficialmente anche i neodiplomati eccellenti delle nostre scuole superiori. Come Assessore, ma anche come insegnante, sento il dovere di riconoscere e valorizzazione il merito di queste ragazze e ragazzi che si sono dedicati allo studio raggiungendo una piena formazione culturale e personale. Siamo fieri e orgogliosi di queste eccellenze”.

Gli studenti premiati sono Stacchiotti Camilla, Chemi Barbara, Rocchetti Elena, Valeri Irene, Chiacchiera Gloria, Corradini Veronica, Sbacco Michele, Venturini Edoardo, Mengani Simona, Renzi Eleonora, Panetti Nicolas.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments