Calcio, Maceratese: Oro della Terra main sponsor del settore giovanile

Prolungata la partnership per la stagione 2019-2020

La SS Maceratese comunica il prolungamento della partnership per la stagione calcistica 2019-2020 con l’azienda Oro della Terra che, dunque, sarà il main sponsor della Scuola Calcio e del Settore Giovanile biancorosso. Una importante conferma, una rinnovata collaborazione fortemente voluta da ambo le parti. Nella passata annata infatti la stimata azienda di Macerata, specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, si era avvicinata al mondo del “pallone” legandosi alla Junior Macerata, serbatoio della HR Maceratese.

Un marchio di assoluto valore vicino al club con più storia, blasone e tifo del capoluogo, una sinergia a sostegno dei giovani perché riguarda l’intero settore giovanile della ritrovata Maceratese. I baby calciatori saranno accompagnati nella loro crescita da Oro della Terra che ha come “mission” il concetto di mangiar bene e vivere sano. Una filosofia che promuove da sempre, concentrandosi soprattutto sui bimbi e favorendo il loro corretto sviluppo.

Da diversi anni, va ricordato, l’azienda ha dato vita insieme a Legambiente al progetto “Oro della Terra a Tavola” che coinvolge, attraverso laboratori didattici e lezioni sul tema della sana alimentazione, le classi primarie di istituti scolastici delle province di Macerata, Fermo e Ancona. La collaborazione sarà ampia. Il logo Oro della Terra verrà apposto su tutte le divise da gioco (nonché su borsoni, tute di rappresentanza e kit estivi/invernali) delle tante squadre del vivaio della Maceratese, circa 200 tesserati che possono giocare e divertirsi in due impianti in erba sintetica, lo Stadio della Vittoria e il nuovissimo campo sportivo di Villa Potenza.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments