Lube Volley:previsti altri tre allenamenti congiunti con Macerata, GoldenPlast (A3) e Ortona (A2)

La settimana si concluderà con la seduta di pesi e tecnica del sabato mattina prima di un’altra domenica di riposo per Simon e compagni

Il nuovo capitano Osmany Juantorena

Quinta settimana di preparazione ai nastri di partenza per la Cucine Lube Civitanova, che un mese fa esatto si ritrovava all’Eurosuole Forum per muovere i primi passi verso la nuova stagione con il raduno ufficiale. Dopo la domenica di riposo, i biancorossi sono tornati al lavoro, sempre sei gli elementi della rosa a disposizione di coach De Giorgi: Robertlandy Simon, Jiri Kovar, Jacopo Massari, Kamil Rychlicki, Enrico Diamantini e Andrea Marchisio. Restano a dare man forte il palleggiatore taiwanese Pei-Hung Huang e il beacher Matteo Ingrosso, già nei giorni scorsi in palestra insieme al gruppo dei campioni d’Italia e d’Europa.

Con la nuova settimana di lavoro arriveranno anche altri tre appuntamenti con gli allenamenti congiunti all’Eurosuole Forum: martedì test con la formazione di Serie A3 della Menghi Macerata, mercoledì con la GoldenPlast Civitanova (la formazione di Serie A3 targata Lubevolley) mentre venerdì sarà il momento della Sieco Service Ortona, squadra che parteciperà al campionato di Serie A2. I test si svolgeranno sempre alle ore 17, sempre con ingresso libero. La settimana si concluderà con la seduta di pesi e tecnica del sabato mattina prima di un’altra domenica di riposo per Simon e compagni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments