Opportunità e creatività: nuovo salone Ud Hair Esperience a Osimo

Un'originale idea imprenditoriale nata grazie al trio Storani-Andreucci-Palazzesi

Novità nel mondo dell’acconciatura marchigiana con l’apertura del salone UD Hair Esperience al parco commerciale Cargopier di Osimo. Mix tra creatività e aspettative della clientela, l’originale idea imprenditoriale nasce grazie alla sinergia tra il titolare Daniele Storani, direttore artistico del marchio UD e tra i parrucchieri più apprezzati del settore; Silvia Andreucci, consulente aziendale e docente di gestione e contabilità aziendale alla scuola accreditata regionale Moa (Moderna Officina dell’Acconciatore); e l’esperienza dell’interior design Michele Palazzesi. «Siamo soddisfatti dell’apertura del nuovo salone di Osimo, che va a unirsi a quelli presenti a Jesi e ad Aspio Terme. Alcuni di questi hanno aderito alla formazione, altri alla strategia UD – ha detto Storani -, penso che ogni parrucchiere abbia una propria identità e non deve metterla a tacere. La nostra forza è nel gruppo: ognuno con le sue diversità apporta una parte innovativa e si sostiene a vicenda».

Dall’unione tra Storani, Andreucci e Palazzesi ha avuto origine anche la realizzazione del tema del viaggio, al quale si ispira il concept del nuovo salone. «L’obiettivo è stato migliorare l’estetica dell’esperienza, rendere partecipi i clienti e stimolare la componente educativa dell’esperienza stessa – ha spiegato Andreucci, che vanta anche una laurea in Marketing and Business Organization -, il cliente attraverserà diversi contesti: dalle sequoie del Yosemity National Park, al Pantheon di Roma, passando per la giungla fino ad arrivare al quartiere Soho di New York. La sinergia con Michele è stata fondamentale per realizzare questo progetto».

Ed è proprio Palazzesi a confermare la sintonia con la quale è stato effettuato il lavoro: «Trasformare in progetto il concetto di salone proposto da Daniele e Silvia è stata una sfida per me – ha confermato -, al di là dell’aspetto estetico direi che questo salone ha un valore aggiunto, quello di far vivere un’esperienza a chi fruisce dei suoi spazi. Dietro tutto questo c’è un’idea che viene trasmessa e raccontata passo dopo passo». L’UD Hair Esperience di Osimo è stato realizzato anche grazie alla collaborazione di Creazione Arredi Arte Dorica, Studio Ideazione (immagine e grafica), Alex Gessi (realizzazione edilizia), R.S. Impianti e M.G. Impianti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments