Sta per iniziare un febbraio davvero ricco di appuntamenti per la Cucine Lube Civitanova: SuperLega, Champions League e Coppa Italia sono i tre fronti in cui saranno impegnati Juantorena e compagni. .

Tantissime, dunque, le occasioni per vedere all’opera dei campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo, a partire dal match di domenica 2 (ore 18) contro la Calzedonia Verona quinta giornata di ritorno di SuperLega. Dopo la trasferta di Modena di mercoledì 5, inoltre, i cucinieri torneranno in campo a Civitanova anche la domenica successiva 9 febbraio (sempre ore 18), stavolta per la settima di ritorno contro la Consar Ravenna.

Altra trasferta, stavolta in Champions League, giovedì 13 a Trento, poi ancora una domenica all’Eurosuole Forum (la quarta consecutiva considerando anche l’ultima settimana di gennaio): il 16 febbraio (ore 18), infatti, la Cucine Lube Civitanova affronterà in casa la Tonno Callipo Vibo Valentia per l’ottava di ritorno di SuperLega. Non finisce qui: 72 ore dopo, mercoledì 19 febbraio (ore 20.30) ancora in campo all’Eurosuole Forum per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.

Un febbraio davvero di fuoco, che si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la Final Four di Del Monte Supercoppa, in programma il 22 e 23 febbraio dall’Unipol Arena di Bologna. La Cucine Lube Civitanova scenderà in campo sabato 22 (ore 16) contro l’Itas Trentino, a caccia della qualificazione alla Finalissima che si giocherebbe il giorno successivo nell’impianto bolognese, che ha già visto i biancorossi trionfare nell’edizione 2017 della kermesse che assegna la coccarda tricolore.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments