Calcio, Serie D: “Giornata Cremisi” per Tolentino-Recanatese

Non potranno essere utilizzati al fine di ottenere l’accesso allo stadio gli abbonamenti ma dovrà essere acquistato il normale biglietto

Il presidente cremisi Marco Romagnoli

L’U.S. Tolentino 1919 ha confermato con una nota lo svolgimento della gara Tolentino-Recanatese, che si disputerà regolarmente domenica 1° marzo, alle ore 14.30. In occasione del match è stata indetta la “giornata cremisi”. Nell’occasione, pertanto, non potranno essere utilizzati al fine di ottenere l’accesso allo stadio gli abbonamenti ma dovrà essere acquistato il normale biglietto. Sul punto è bene specificare che, in realtà, gli abbonamenti prevedono l’accesso a soltanto 15 delle 17 gare interne del Tolentino con riserva per la Società di individuare le due in cui le tessere non saranno valide.

I prezzi dei tagliandi non subiranno variazioni rispetto alle altre gare interne. Ingresso gratuito in tutti i settore per gli under 14. Tribuna e Settore Ospiti € 10,00. Gradinata “Pallorito” € 7,00. I tifosi recanatesi dovranno obbligatoriamente prendere posto nel settore loro riservato.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente ai botteghini dello “Stadio Della Vittoria” a partire dalle ore 13.30 di domenica prossima. Al fine di evitare code ai botteghini sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso i circuiti Vivaticket.

Si ricorda, infine, che le biglietterie resteranno aperte sino al 15° minuto del secondo tempo del match e che dopo la chiusura delle stesse non sarà possibile accedere agli spalti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments