Home Sport Calcio Calcio, Serie D: “Giornata Cremisi” per Tolentino-Recanatese

Calcio, Serie D: “Giornata Cremisi” per Tolentino-Recanatese

0
Calcio, Serie D: “Giornata Cremisi” per Tolentino-Recanatese
Il presidente cremisi Marco Romagnoli

L’U.S. Tolentino 1919 ha confermato con una nota lo svolgimento della gara Tolentino-Recanatese, che si disputerà regolarmente domenica 1° marzo, alle ore 14.30. In occasione del match è stata indetta la “giornata cremisi”. Nell’occasione, pertanto, non potranno essere utilizzati al fine di ottenere l’accesso allo stadio gli abbonamenti ma dovrà essere acquistato il normale biglietto. Sul punto è bene specificare che, in realtà, gli abbonamenti prevedono l’accesso a soltanto 15 delle 17 gare interne del Tolentino con riserva per la Società di individuare le due in cui le tessere non saranno valide.

I prezzi dei tagliandi non subiranno variazioni rispetto alle altre gare interne. Ingresso gratuito in tutti i settore per gli under 14. Tribuna e Settore Ospiti € 10,00. Gradinata “Pallorito” € 7,00. I tifosi recanatesi dovranno obbligatoriamente prendere posto nel settore loro riservato.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente ai botteghini dello “Stadio Della Vittoria” a partire dalle ore 13.30 di domenica prossima. Al fine di evitare code ai botteghini sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso i circuiti Vivaticket.

Si ricorda, infine, che le biglietterie resteranno aperte sino al 15° minuto del secondo tempo del match e che dopo la chiusura delle stesse non sarà possibile accedere agli spalti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments