Treia, Poste Italiane: gli orari di apertura aggiornati al 19 marzo

Gli orari di apertura della sede di Treia aggiornati dal 19 marzo sono i seguenti: martedì e giovedì ore 8.20-13.35; il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35. Restano chiuse le sedi di Passo di Treia e Chiesanuova

Nel Comune di Treia rimane aperta la sede centrale delle Poste Italiane del capoluogo, mentre prosegue la chiusura delle sedi nelle frazioni di Passo di Treia e Chiesanuova. Gli orari di apertura della sede di Treia aggiornati dal 19 marzo sono i seguenti: martedì e giovedì ore 8.20-13.35; il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35.

I clienti dovranno attenersi rigorosamente alle norme comportamentali previsti per il rispetto della salute di ognuno durante l’emergenza Covid-19: entrare in ufficio soltanto quando è uscito il cliente precedente; tenere la distanza di un metro sia in fila che in ufficio; qualora posseduta, indossare la mascherina.

Per conoscere l’Ufficio postale più vicino consulta il sito www.posteitaliane.it. Oppure chiamare il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments