Le Guide Turistiche delle Marche, associate Federagit/Confesercenti, hanno dato il via ad una serie di iniziative volte alla scoperta e alla valorizzazione dell’entroterra maceratese attraverso visite guidate di borghi e cittadine che sono la vera bellezza dell’intero territorio.

I tour guidati di “RipARTiamo. #scopriarteconminitour” sono iniziati con successo il 20 giugno a Mogliano e termineranno il 20 settembre a San Severino Marche passando attraverso le città di Monte San Giusto, Montelupone, Loro Piceno, Treia e Macerata.

Grazie alla collaborazione delle varie amministrazioni locali e alla loro magnifica accoglienza, le visite hanno visto e vedranno aperture straordinarie di siti poco conosciuti e incontri inaspettati con personaggi locali e non!

Anche nella città del bracciale, dopo il successo delle tappe del 5 e del 19 luglio e del 9 agosto scorsi, domenica prossima, 30 agosto alle ore 17 partirà da Piazza della Repubblica un altro tour della città per poi terminare, con l’ultima visita guidata, sabato 12 settembre.

Nel pieno rispetto della vigente normativa anti COVID, le prenotazioni sono obbligatorie insieme all’uso delle mascherine e al distanziamento.

Info e prenotazioni: 347/7439960 – info@guideturistichedellemarche.it – www.guideturistichedellemarche.it

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments