Calciomercato: gli attaccanti Lepri e Minella in maglia cremisi

Sul fronte del mercato cd. “di riparazione” l’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, come peraltro già ampiamente trapelato, con gli attaccanti Edoardo Lepri e Santiago Minella.

Per Lepri si tratta della sua conferma, per la corrente stagione, in maglia cremisi dopo un periodo di prova. Attaccante, classe 2001, è in gradi di giocare sia come prima che come seconda punta. Precedentemente ha vestito le casacche di Scandicci, San Donato Tavernelle e Tuttocuoio.

Non sembra avere, invece, bisogno di particolari presentazioni il centravanti Minella, più volte avversario del Tolentino e goleador di razza. L’italo-argentino, classe, 1988 è stato prelevato dal Delta Porto Tolle (serie D veneta). Nella sua importante carriera ha indossato, in Italia, le maglie di Corridonia, Trodica, Castelfidardo, Montegiorgio, Sangiustese, Monterosi, San Nicolò Notaresco e Forlì.

Vista la riprogrammazione della varie gare di campionato, compresi i recuperi, ricordiamo i prossimi match che vedranno impegnati i cremisi:

Mercoledì 3 febbraio: Vastese – Tolentino (15° giornata)
Domenica 7 febbraio: Tolentino – Cynthialanlonga (16° giornata)
Mercoledì 10 febbraio: Tolentino – Olympia Agnonese (recupero 8° giornata)
Domenica 14 febbraio: Vastogirardi – Tolentino (17° giornata)
Domenica 21 febbraio: Tolentino – Porto Sant’Elpidio (18° giornata)
Mercoledì 24 febbraio: Recanatese – Tolentino (19° giornata)
Domenica 28 febbraio: Tolentino – Rieti (20° giornata).

Non sono ancora note le date in cui verranno recuperati i match contro Campobasso e Notaresco.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments