Una lotteria pasquale a favore della scuola

Il ricavato andrà a promuovere le attività della scuola primario Dolores Prato e della scuola dell'Infanzia Cardarelli

Verranno estratti venerdì 18 Marzo alle ore 17 presso la scuola di Via Cardarelli a Macerata i premi della Lotteria promossa dal comitato «Genitori della Scuola Primaria Dolores Prato e della scuola dell’Infanzia Cardarelli» facenti parte dell’Istituto Comprensivo Mestica di Macerata. Il ricavato della lotteria si unisce agli sforzi di raccolta fondi volti a finanziare i progetti scolastici definiti di concerto con la Direzione Didattica e le insegnanti delle Scuole Dolores Prato.

L’estrazione vedrà la graditissima partecipazione della Croce Rossa di Macerata, che ha sostenuto con entusiasmo l’iniziativa. Grazie all’impegno dei genitori e la generosità della cittadinanza sono stati raccolti più di 180 premi e i biglietti sono già disponibili presso i rappresentanti del Comitato dei Genitori presieduto dalla Sig.ra Monica Tartabini.

Le informazioni sui progetti finanziati e i numeri vincenti saranno consultabili al seguente indirizzo: http://comitatigenitorimestica.altervista.org/comitato-genitori:infanzia-cardarelli-e-primaria-prato.html. Oppure sulla pagina facebook del comitato: «Comitato Genitori Dolores Prato e Via Cardarelli».

Per informazioni è possibile contattare la responsabile Monica Tartabini al numero 3397357123.

20160304_161303

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments