Run4Tolentino, il 24 settembre in corsa per la ricostruzione

Domenica mattina al via la manifestazione non competitiva organizzata da Poltrona Frau. Parteciperanno tanti campioni dello sport: Gelindo Bordin, Valentina Vezzali, Simone Ruffini e Nazareno Rocchetti. Percorso di 5/10 Km

Dopo il successo di domenica scorsa nel comune di Meda, “Run4Tolentino”, la corsa per la ricostruzione organizzata da Poltorna Frau, si sposterà domenica 24 settembre proprio nella città dove ha sede l’azienda. Parteciperanno anche grandi campioni dello sport come Stefano Baldini, Gelindo Bordin Valentina Vezzali, Simone Ruffini e Nazareno Rocchetti. La manifestazione non competitiva, si svolgerà su un circuito cittadino da ripetersi una (5 Km) o due volte (10 Km) agibile per tutti.

Il Gruppo Frau userà i fondi per ampliare la scuola primaria e dell’infanzia “Achille Grandi” di Tolentino e la comunità significativamente colpita dagli eventi sismici che hanno scosso il centro Italia nel corso del 2016 causando gravi danni alle abitazioni, agli esercizi commerciali, agli edifici pubblici e alle scuole. Con questo progetto, altri 200 bambini, con aule inagibili, potranno essere trasferiti nell’istituto, in spazi sicuri per studiare e giocare. Si può correre, ma anche camminare per arrivare a tagliare questo grande traguardo. Costo dell’iscrizione 15 euro.
Logistica Run4Tolentino:
  • Ritrovo nei pressi della sede aziendale di Poltrona Frau, di fronte al museo in via Cristoforo Colombo, Tolentino;
  • Ore 8.00: registrazioni;
  • Ore 9.30: welcome ufficiale / warm-up;
  • Ore 10.00: inizio corsa

Iscrizioni e registrazioni: www.liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_tolentino

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments