Sport. «Domenica di fuoco» per l’Atletica Recanati

Luca Antonelli e Giovanni Moretti

Cresce la tensione agonistica in casa dei bianco-verdi in vista degli appuntamenti di domenica 15 ottobre. Da una parte si correrà ad Agropoli mentre dall’altra si marcerà a Grottammare. La prova nella provincia salernitana sarà quella della mezza maratona e servirà per definire la classifica del Campionato Italiano di Società di Corsa; attualmente i leopardiani occupano un ottimo 4° posto Assoluto. Saranno in gara, sia a livello individuale sia a squadre: Luca Antonelli, Marco Campetti, Andrea Falasca Zamponi, Daniele Luciani, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Julius Rono.

La prova nella cittadina costiera marchigiana sarà invece quella della 20 km e risulterà decisiva per assegnare la vittoria del Campionato Italiano di Società di Marcia; qui l’Atletica Recanati dovrà difendere addirittura quel 1° posto sin qui ottenuto! Scenderanno nell’agone: Federico Boldrini, Luca Capogrossi ed Andrea Romanelli.

I ragazzi leopardiani stanno definendo gli ultimi allenamenti cercando il top della forma fisica per affrontare poi con la massima carica agonistica queste prove finali per cercare di ottenere due storici risultati.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments