Med Store sbarca a Sanremo tra musica e volti social

Il gruppo Maceratese è per la seconda volta partner dell'area hospitality della 68° edizione del Festival.

Med Store approda a Sanremo. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo è partner dell’area hospitality allestita all’interno del Royal Hotel che vedrà protagonisti cantanti e grandi ospiti della 68° edizione del Festival della canzone italiana.

Dal 6 all’11 febbraio musica, lifestyle e tendenze si incontreranno in un’unica lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.
Occasione unica per presentare Tunit, il nuovo marchio di accessori hi-tech, ultimo nato in casa Med Store, disponibile online e in tutti i negozi della catena, già protagonista al Festival del Cinema di Venezia e Roma.

A Sanremo, in particolare, verranno presentate le cuffie wireless Tu-One che saranno messe in palio come premio del quiz #indovinaSanremo sulla storia del Festival che lo staff Med Store girerà durante la settimana per le vie della città. Domande e prove di canto per vincere le cuffie wireless e godere di tutto il meglio della musica.
Non mancheranno interviste al pubblico dell’Ariston che verranno proposte sul canale YouTube oltre a clip giornaliere per raccontare l’atmosfera della città dei fiori.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments