Med Store approda a Sanremo. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo è partner dell’area hospitality allestita all’interno del Royal Hotel che vedrà protagonisti cantanti e grandi ospiti della 68° edizione del Festival della canzone italiana.

Dal 6 all’11 febbraio musica, lifestyle e tendenze si incontreranno in un’unica lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.
Occasione unica per presentare Tunit, il nuovo marchio di accessori hi-tech, ultimo nato in casa Med Store, disponibile online e in tutti i negozi della catena, giĂ  protagonista al Festival del Cinema di Venezia e Roma.

A Sanremo, in particolare, verranno presentate le cuffie wireless Tu-One che saranno messe in palio come premio del quiz #indovinaSanremo sulla storia del Festival che lo staff Med Store girerĂ  durante la settimana per le vie della cittĂ . Domande e prove di canto per vincere le cuffie wireless e godere di tutto il meglio della musica.
Non mancheranno interviste al pubblico dell’Ariston che verranno proposte sul canale YouTube oltre a clip giornaliere per raccontare l’atmosfera della città dei fiori.

Lascia un commento

  • La Foto (141)
  • Lavoro (175)
  • Macerata (1.504)
  • MenSana (27)
  • Missioni (23)
  • Mondo (1)
  • Montefano (12)
  • Musica (20)
  • News (2.978)
  • Politica (81)
  • Pollenza (47)
  • Pop Corn (31)
  • Programmi (23)
  • Quaresima (57)
  • Recanati (591)
  • Regione (314)
  • Reportage (28)
  • Rubriche (16)
  • Rugby (16)
  • Salute (240)
  • Scuola (417)
  • Sinodo (3)
  • Sisma (292)
  • Social (591)
  • SocietĂ  (1.193)
  • Sport (531)
  • Tolentino (407)
  • Treia (272)
  • Unimc (253)
  • Video (2.023)
  • Volley (234)