Da Zelig e Radio2 Social Club Andrea Perroni “Dal Vivo” al Politeama per Aperitivo Cabaret

Andrea Perroni noto al grande pubblico per i suoi concerti “Hai capito chi è?” a Zelig e in onda tutti i giorni con Radio2 Social Club al fianco di Luca Barbarossa sarà “Dal Vivo” al Politeama di Tolentino, sabato 17 novembre. Uno spettacolo comico tutto da ridere che vede sul palco Andrea Perroni e Carlo D’Alatri al pianoforte, inizio spettacolo 21.15.

Grazie al suo carattere trasversale di imitatore e musicista al tempo stesso e alla sua travolgente comicità porta in scena uno spettacolo nello spettacolo in cui interpreta se stesso ad un party dove incontra il brutto e il bello dell’Italia, attraverso i suoi stravaganti personaggi e le sue più famose imitazioni.

Andrea Perroni inizia la sua carriera televisiva molto presto per poi approdare in teatro come solista. Nel 2005 entra a far parte della squadra di comici di Colorado Cafè Live, in cui si propone con la sua imitazione di Sandro Piccinini. Il successo nella trasmissione gli vale l’ingresso nella squadra di Guida al Campionato fino al 2009. Dal 2010 conduce Radio2 Social Club, in onda tutti i giorni al fianco di Luca Barbarossa. A settembre 2012 inizia la sua avventura a Zelig dapprima con la versione ridotta Zelig Off per poi esordire nel 2013 nella prima serata Zelig Circus dove racconta, accompagnato dalla sua chitarra, come vengono vissuti i concerti a Roma – tra gli altri quelli di Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti e Luciano Ligabue-.
Nel 2018 è conduttore di Fancaraoke su Rai2.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments