Torna al Castello della Rancia il «Festival di Maria»

Il 23, 24 e 25 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, ritorna il Festival di Maria  giunto alla 11° edizione,  con il tema “Chi spera in te non resta deluso”, a sottolineare che in Dio la speranza non è fallace, ma autentica e duratura: Maria non ha fondato la sua vita nelle cose materiali, ma l’ha messa nelle mani di Dio, ricavandone una speranza che l’ha poi fatta diventare un punto di riferimento nella storia, fino ai giorni nostri.

Il Festival animato dalla Fraternità Laudato Si’ (https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/)  è un’occasione per riscoprire la freschezza e la gioia del messaggio di Gesù, accompagnati dalla nostra Mamma Celeste, tutto ciò grazie all’alternanza di preghiera, testimonianze di vita vissuta e momenti di festa insieme.

Ospiti speciali di questa edizione:

  • Matteo Nobile, fratello di Carlotta, esempio di santità nel Sinodo dei Vescovi;
  • Una Casa Famiglia, il sì va detto sempre, non solo da giovani;
  • Stefania Bruno scrittrice di storie sulla sabbia
  • Il Provinciale dell’OFM Padre Ferdinando Campana, che presiederà la Santa Messa di sabato 24 agosto 2019 alle ore 19,00.
  • Il Vescovo della Diocesi di Macerata Sua Eccellenza Mons. Nazzareno Marconi, che presiederà la Santa Messa di domenica 25 agosto 2019 alle ore 19.

Saranno presenti: sacerdoti per il sacramento della riconciliazione, punto ristoro, servizio di accoglienza bambini e ampio parcheggio.

Alleghiamo volantino dell’evento contenente gli orari e il programma della manifestazione, alcune foto degli anni passati ed il link con il video di presentazione del festival di Maria https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/videos/417660015296829/

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments